top of page

In questo scenario, a ricoprire una posizione strategica, è esattamente il rapporto con i clienti. Perché la gestione della Customer Relationship è cruciale? Alla base di ogni processo decisionale, si colloca l’esperienza avuta con l’azienda.  A tal proposito è fondamentale domandarsi: come gestire una comunicazione integrata multilivello attenta ai bisogni del consumatore?

Supporta la forza vendita della tua azienda

CRM Dynamics è lo strumento adatto a gestire e monitorare la forza vendita della tua azienda.

Gestisci i tuoi agenti, le attività svolte presso i clienti ed i nuovi prospect, le loro informazioni e categorizzazioni.

Monitora e gestisci nuove opportunità ed offerte, in ogni loro fase.

Supporta la forza vendita in mobilità sul territorio, nella formulazione di offerte e proposizione di nuovi prodotti (scopri di più)

Fai previsioni di vendita ed analisi delle performance dei venditori, dei dati di vendita e post vendita grazie all'utilizzo di grafici e dashboard; gestisci nuove iniziative di marketing. (scopri di più)

Prenditi cura del cliente e della tua reputazione anche dopo la vendita

Aiuta i tuoi clienti in tutte le fasi del post-vendita; prenditi cura di loro, dei prodotti che gli hai venduto, dei servizi che gli fornisci.

Offri loro un servizio di call center di eccellenza, ascoltali ed aiutali, senza farli sentire trascurati o perdere le loro richieste.

Supporta e coordina al meglio i tuoi tecnici ed i centri assistenza. Fornisci gli strumenti più adeguati ed efficienti nei loro interventi sul campo, massimizzando l’efficienza e diminuendo i costi. (scopri di più)

1

Perché DOIT per CRM Dynamics?

Perché abbiamo esperienza, competenze ed una serie di verticalizzazioni e componenti che arricchiscono ed estendono la piattaforma CRM dei nostri clienti.                  

2

Perché Microsoft CRM Dynamics?

Perché Microsoft CRM Dynamics è ormai un prodotto completo, internazionale, leader di mercato, in continua evoluzione ed è prima di tutto una piattaforma per tutti i processi di Business.

3

Perché CRM in mobilità?

Perchè è la soluzione ideale per i collaboratori che non lavorano in sede. A partire dagli Agenti fino ad arrivare ai tecnici impegnati negli interventi di post-vendita.

Come può un CRM

trasformare il tuo business?

bottom of page