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Arricchire le informazioni nel CRM interagendo direttamente con il device stesso

Arricchire le informazioni nel CRM interagendo direttamente con il device stesso

  • Foto, Audio e Video da associare ai dati del CRM

  • Scan di codici a barre e QR code

  • Chiamate in ingresso ed in uscita dal cellulare tracciate direttamente nella scheda cliente come attività

  • Invio e ricezione E-Mail

Usare dati geo-referenziati interagendo con mappe, per raggiungere un singolo cliente o pianificare percorso e tempi della giornata per incontrare clienti diversi

Per un'azienda è fondamentale accedere ai processi di vendita in mobilità

Commerciali, venditori ed account manager, fuori dall’ufficio, in viaggio o presso il cliente, da smartphone o tablet, devono poter vedere ed aggiornare le informazioni relative ai clienti e alle opportunità. Devono poterlo fare sia che ci sia connettività o che siano isolati dalla rete, in un qualsiasi luogo anche non raggiungibile da un segnale dati (in completa modalità offline).

Diverse sono le esigenze:

  • Vedere e modificare i dati anagrafici dei clienti

  • Gestire le attività aperte o svolte e tracciarne di nuove

  • Gestire l’agenda degli appuntamenti

  • Vedere la situazione contabile dei clienti: ordini aperti, fatture non pagate, dati storici, …

  • Vedere ed aggiornare opportunità ed offerte in corso: gli economics, i contatti ed i riferimenti con cui portare avanti l’ingaggio e le trattative

  • Visualizzare i prodotti, le loro caratteristiche, le schede di vendita o tecniche, la loro disponibilità a magazzino, …

  • Grafici e Dashboard riassuntivi con dati di vendita

Per una azienda è fondamentale accedere ai processi di vendita in mobilità.

Commerciali, venditori e account manager, fuori dall’ufficio, in viaggio o presso il cliente, da smartphone o tablet, devono poter vedere e aggiornare le informazioni riguardo ai clienti e le opportunità. Devono poterlo fare sia che ci sia connettività o che siano isolati dalla rete,  in un qualsiasi luogo anche non raggiungibile da un segnale dati (in completa modalità offline).

Diverse sono le esigenze:

  • Vedere e modificare i dati anagrafici dei clienti

  • Gestire le attività aperte o svolte e tracciarne di nuove

  • Gestire l’agenda degli appuntamenti

  • Vedere la situazione contabile dei clienti: ordini aperti, fatture non pagate, dati storici, …

  • Vedere e aggiornare opportunità e offerte in corso: gli economics, i contatti e i riferimenti con cui portare avanti l’ingaggio e le trattative

  • Visualizzare i prodotti,  le loro caratteristiche,  le schede di vendita o tecniche, la loro disponibilità a magazzino, …

  • Grafici e Dashboard riassuntivi con dati di vendita

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SALES IN MOBILITÀ

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POST VENDITA

Sales in mobilità

Vendita come sinonimo di Esperienza

Offerte ed Ordini in Mobilità

Immaginate di poter creare sul CRM una nuova offerta con pochi click dal vostro tablet, selezionando prima il prodotto richiesto dal cliente, poi gli accessori disponibili per esso (Esempio: Tipologia di impianto o macchinario, successivamente i moduli opzionali aggiuntivi); generare in un click il documento di offerta elettronico, firma sul tablet del cliente e … fatto! Tutto è già sul vostro CRM.

Oppure creare un nuovo ordine di reintegro magazzino di un cliente selezionando da smartphone i prodotti da un griglia, già filtrata sui prodotti che il vostro cliente acquista più frequentemente, con le quantità che tipicamente ordina e vedendo le giacenze di magazzino.

Oppure pensate di accedere ad un configuratore con logiche anche complesse, dove a partire da dati ambientali (altitudine, temperatura di lavoro, metri cubi ambiente,…) e caratteristiche di contesto (potenze, normative da rispettare,…) vi propone il prodotto e gli accessori più adeguati e crea l’offerta quotata in automatico.

Si vuole e si può fare molto di più

In molte realtà aziendali c’è necessità di creare un’offerta o un ordine direttamente presso il cliente, con pochi click e con la maggior semplicità possibile grazie alle logiche dello specifico contesto (prodotto e cliente ad esempio):

  • Semplicità di utilizzo: uno strumento di configurazione dell’offerta o dell’ordine integrato completamente nel CRM

  • Semplicità di fruizione: fruibile da Tablet o Smartphone, dalla stessa App con cui si gestiscono i clienti e le opportunità del CRM; un App unica, per tutte le attività della forza vendita, in grado di interagire con il device stesso (contatti, chiamate in uscita ed in ingresso, email, appuntamenti, …)

  • Semplicità di gestione: firma grafometrica certificata (validità legale) sul documento di offerta elettronico direttamente sul tablet, anche in mobilità offline, per una completa dematerializzazione della carta.

  • Semplicità di infrastruttura: un’unica infrastruttura, quella del vostro CRM Dynamics; non altri applicativi, altri server o altri Back-End da integrare.

Tutto questo è possibile.

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